Chi Siamo

Le Terme dell'Emilia Romagna sono una risorsa fondamentale per la salute, il benessere e il turismo. Profondamente legate al territorio e alla cultura della regione, ne esprimono compiutamente la vocazione all'ospitalità e all'innovazione. Per tutelare questo patrimonio, promuoverlo e migliorarne la qualità è nata l'Unione di Prodotto Terme, Salute e Benessere dell'Emilia Romagna. Frutto della collaborazione tra soggetti pubblici (Comuni e Province) e privati (Club di Prodotto/Aziende Termali), l'Unione di Prodotto svolge azioni mirate alla promozione delle aziende e dei territori turistico-termali. Si propone così di valorizzare e far crescere l'economia dei territori termali nel rispetto dell'ambiente, favorendo il miglioramento della qualità dei servizi e dei prodotti dei propri associati, nello sforzo di valorizzare e far crescere l'intero comparto.

STRUTTURA

L'Unione di Prodotto Terme, Salute e Benessere è organizzata secondo una struttura snella che favorisce la partecipazione di tutti gli associati: si articola in Assemblea dei Soci, Presidente, Coordinatore e Collegio dei Revisori.


PRESIDENTE:
Avv. IGLIS BELLAVISTA
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

COORDINATORE:
TIZIANO TANZI
c/o Confesercenti Parma
Via La Spezia, 52/1a - 43126 Parma (PR)
Tel. +39 0521 382695 Fax +39 0521 382638
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

RESPONSABILE AMMINISTRATIVO:
Dott.ssa MARIELLA CANTARELLI
Per comunicazioni: Unione Regionale Terme, Salute e Benessere
Cell. 334 7631306
email: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

SEDE OPERATIVA: *
c/o Apt Servizi
Piazzale Fellini 3, 40921 Rimini
Tel. +39 0541 430120 Fax +39 0541 430151
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


I SOCI

All'Unione di Prodotto Terme, Salute e Benessere dell'Emilia Romagna aderiscono gli Stabilimenti Termali presenti sul territorio, Soci Privati e Soci Pubblici.

Clicca su ogni singola voce per ottenere maggiori informazioni:




LO STATUTO

L'Unione di Prodotto Terme, Salute e Benessere dell'Emilia Romagna crede nella trasparenza. Per questo offre a tutti la possibilità di scaricare e leggere il proprio statuto, in cui sono disponibili tutte le informazioni utili a capirne origini, struttura, funzionamento.





IL REGOLAMENTO

Adesione Stabilimenti e Comuni Termali

Il presente regolamento disciplina i criteri per l'adesione all'Unione Terme Salute e Benessere da parte degli Stabilimenti Termali e dei Comuni Termali, nel rispetto dello Statuto dell'Unione stessa, nonché della L. R. 7/98.



*  tutte le comunicazioni devono pervenire c/o la sede operativa
Banner
Banner
Banner
Banner
Banner
Emilia Romagna Network Apt ServiziAppennino e VerdeEmilia Romagna TermeCittà d'Arte Emilia RomagnaCosta AdriaticaStrade dei vini e dei saporiEmilia Romagna TurismoMotor ValleyVisit Emilia Romagna