Mercoledì 03 Febbraio 2016

San Valentino alle Terme dell’Emilia Romagna

San Valentino alle Terme dell’Emilia Romagna

Il benessere termale è una delle offerte turistiche più richieste dell’Emilia Romagna - Per San Valentino sono tante le proposte romantiche dedicate agli innamorati.

Trascorrere la San Valentino alle Terme dell’Emilia Romagna è diventata una tradizione per gli innamorati. E i 16 Centri Termali, aperti in Emilia Romagna per questa occasione, hanno offerte dove nulla è lasciato al caso per rigenerarsi fisicamente e nell’animo. Tante proposte: si può scegliere fra aperitivi romantici a lume di candela a bordo di una piscina termale, massaggi al cioccolato, peeling termali alla cannella e melograno, pilates in acqua per migliorare concentrazione e il controllo dei muscoli, cene a teatro ascoltando le arie di un’opera verdiana.
Da più di duemila anni le acque termali dell’Emilia Romagna, aiutano a tornare in forma e a salvaguardare la propria salute. Stagione dopo stagione, i trattamenti si rinnovano, ma l’elemento fondamentale rimane immutato: le straordinarie acque termali provenienti dalle sorgenti del territorio. In Emilia Romagna ci sono 24 centri in 19 località, da Salsomaggiore Terme (Pr) a Riccione (Rn). Circondate da parchi incontaminati o affacciate sul mare, sui colli o nelle città d’arte, le Terme dell’Emilia Romagna offrono trattamenti terapeutici, riequilibranti, rigeneranti naturali a base di acque salsobromoiodiche e solfuree, ricche di elementi essenziali per il funzionamento dell'organismo e per la riabilitazione.
Visitate le tante accattivanti proposte nella sezione “Vacanze Benessere” del sito www.emiliaromagnaterme.it

Guarda tutte le news di Emilia Romagna Terme
Emilia Romagna NetworkApt ServiziStrade dei vini e dei saporiEmilia Romagna TurismoMotor ValleyEmilia Romagna Welcome