Mercoledì 03 Febbraio 2016

San Valentino alle Terme dell’Emilia Romagna

San Valentino alle Terme dell’Emilia Romagna

Il benessere termale è una delle offerte turistiche più richieste dell’Emilia Romagna - Per San Valentino sono tante le proposte romantiche dedicate agli innamorati.

Trascorrere la San Valentino alle Terme dell’Emilia Romagna è diventata una tradizione per gli innamorati. E i 16 Centri Termali, aperti in Emilia Romagna per questa occasione, hanno offerte dove nulla è lasciato al caso per rigenerarsi fisicamente e nell’animo. Tante proposte: si può scegliere fra aperitivi romantici a lume di candela a bordo di una piscina termale, massaggi al cioccolato, peeling termali alla cannella e melograno, pilates in acqua per migliorare concentrazione e il controllo dei muscoli, cene a teatro ascoltando le arie di un’opera verdiana.
Da più di duemila anni le acque termali dell’Emilia Romagna, aiutano a tornare in forma e a salvaguardare la propria salute. Stagione dopo stagione, i trattamenti si rinnovano, ma l’elemento fondamentale rimane immutato: le straordinarie acque termali provenienti dalle sorgenti del territorio. In Emilia Romagna ci sono 24 centri in 19 località, da Salsomaggiore Terme (Pr) a Riccione (Rn). Circondate da parchi incontaminati o affacciate sul mare, sui colli o nelle città d’arte, le Terme dell’Emilia Romagna offrono trattamenti terapeutici, riequilibranti, rigeneranti naturali a base di acque salsobromoiodiche e solfuree, ricche di elementi essenziali per il funzionamento dell'organismo e per la riabilitazione.
Visitate le tante accattivanti proposte nella sezione “Vacanze Benessere” del sito www.emiliaromagnaterme.it

Guarda tutte le news di Emilia Romagna Terme
Emilia Romagna Network APT Servizi Emilia Romagna Turismo Motor Valley Emilia Romagna Welcome