Martedì 24 Maggio 2016

Notte Celeste 2016: dal mare all’entroterra nei territori di Bologna e Ravenna

  Notte Celeste 2016: dal mare all’entroterra nei territori di Bologna e Ravenna

E’ un cartellone ricco di intrattenimenti per tutti, bambini, famiglie, amici e coppie di tutte le età, quello della Notte Celeste 2016.

Ecco alcuni suggerimenti:

Terme dell’Agriturismo – Monterenzio (Bo) – 11 giugno
Si accenderà alle 19,30 in punto il dj set della Notte Celeste 2016 a Monterenzio. Si ballerà con l’Acqua-dj set sul bordo della  piscina termale piscina scoperta. Dj set Gerolamo Sacco: pop, reggae, electrohouse e gadget fluorescenti. Per i più romantici non manca anche qui il Kissing Point. Il pubblico, coppie di fidanzati, coniugi, ma anche bambini, amici, potrà scambiarsi un bacio sotto le stelle in un set romantico e ricevere la foto ricordo.

Terme di Porretta (Bo) – 11 giugno

Baciarsi sotto le stelle in una serata speciale come quella della Notte Celeste lo si potrà fare anche al Kissing Point delle Terme di Porretta. Il pubblico, coppie di fidanzati, coniugi, ma anche bambini, amici, potrà scambiarsi un bacio sotto le stelle in un set romantico e ricevere la foto ricordo di una serata speciale. Domenica 12 giugno dalle 15.30 alle 18 pomeriggio Celeste con le Winx fra laboratori creativi, balli, fiori.

Castel San Pietro Terme (Bo) – 11 giugno
In attesa dello spettacolo delle Winx (sabato sera ore 21), durante il giorno il centro medioevale di Castel San Pietro, tutto addobbato di celeste, ospiterà artisti di strada, animazioni, spettacoli per i bambini, stand gastronomici con l’Osservatorio Nazionale Miele che organizzerà degustazioni. In centro, lungo il Viale delle Terme e nel centro termale aperto fino a sera, si vedranno tanti cartelloni a forma di cuore dove il pubblico potrà baciarsi e postare la foto con l’hastag #nottecelestekiss. Il Trenino Celeste collegherà il centro con le Terme. Gran finale alle 23 con le fontane danzanti e alle 24 con il grande lancio dei palloncini.

Riolo Terme (Ra) – 11 giugno

C’è anche una biciclettata (o a scelta una passeggiata) del Benessere nel cartellone di Riolo Terme per la Notte Celeste. Il via alle 17.30 dalla Rocca Sforzesca e percorso (8,4 km) fino al Golf Club La Torre. Noleggio gratuito delle mountain bike fino ad esaurimento. Dopo la pedalata, un tuffo nella piscina e aperitivo. Dalle 19 sarà aperto il Centro del Benessere delle Terme di Riolo dove si troverà il Kissing Point. La serata sarà all’insegna del jazz al Parco Termale delle Terme con il concerto del Nicoletta Fabbri Jazz Quartet un raffinato viaggio nella musica d’autore. Alle ore 24 lancio di palloncini luminosi celesti e bianchi.

Cervia (Ra) – 11 giugno
La Notte Celeste 2016 alle Terme di Cervia sarà un invito per tutti a vivere insieme la serata con amici e con la famiglia, ma soprattutto a baciarsi. Dalle ore 21 sarà in funzione il miniset fotografico del “Kissing Point bacia chi vuoi tu”. Lo spazio romantico sarà allestito negli spazi della piscina termale. In attesa del lancio dei palloncini, si potrà ballare e divertirsi con il concerto del gruppo Moka Club. Ingresso 10 euro.

Terme di Punta Marina (Ra) – 11 giugno
Si accenderò dalle ore 19 in poi la Notte Celeste 2016 alle Terme di Punta Marina, il centro di benessere termale in riva al mare. E’ qui che è allestito il Kissing Point dove il pubblico, coppie di fidanzati, coniugi, ma anche bambini, amici, potrà scambiarsi un bacio sotto le stelle in un set romantico e ricevere la foto ricordo. A conclusione della serata tutti a naso in su per il lancio dei palloncini luminosi sui toni del celeste.

Per ulteriori informazioni: www.lanotteceleste.it


Guarda tutte le news di Emilia Romagna Terme
Emilia Romagna NetworkApt ServiziStrade dei vini e dei saporiEmilia Romagna TurismoMotor ValleyEmilia Romagna Welcome