Mercoledì 18 Maggio 2016

L’11 giugno Emilia Romagna festeggia la Notte Celeste

L’11 giugno Emilia Romagna festeggia la Notte Celeste

L’11 giugno in Emilia Romagna arriva la Notte Celeste 2016 e tutti i centri termali lungo la via Emilia, rimarranno aperti fino a tardi per la più grande festa del benessere termale in Italia. Le località termali ospiteranno intrattenimenti, musica e divertimento. - I bambini potranno sognare con le fatine Winx ed i più giovani potranno ballare con dj set di fama – Nei kissing corners il pubblico potrà baciarsi e diventare protagonista di un miniservizio fotografico – Un’esperienza da vivere tutti insieme organizzata da Unione di Prodotto Terme, Salute e Benessere in collaborazione con Apt Servizi e il Coter – Programma e proposte soggiorno su  www.lanotteceleste.it

L’11 giugno torna la Notte Celeste edizione 2016, la più grande festa del benessere termale in Italia, una notte di suggestione e magia in tutte le località termali lungo la via Emilia. Terme aperte fino a tarda notte, piazze, borghi, parchi trasformati in palcoscenici sotto le stelle, divertimento, musica, ospiti e una rete di eventi straordinari pensati per tutti. La Notte Celeste 2016 è ……”INSIEME”, un'emozione da vivere per tutti, con un programma a misura dei più piccoli grazie alla magia delle fatine del Winx Club,  con eventi ideali per giovani e amici con video mapping e dj set sotto le stelle di Titilla, e con kissing corner al chiaro di luna, vere e proprie isole del bacio dove chi si ama potrà farsi immortalare in un romantico scatto fotografico. Coppie di tutte le età, ma anche amici e bambini potranno mettersi in posa e baciarsi. Il loro bacio diventerà un ricordo indimenticabile di una serata speciale.  Inoltre Vi potrete “tuffare” nell’atmosfera delle terme, provare trattamenti benessere, dai massaggi ai fanghi, dalle piscine agli hammam aromatizzati e partecipare a visite guidate delle terme.

Il momento clou rimane come sempre il grande lancio dei palloncini luminosi nel cielo. L’appuntamento è alle 24.00 di sabato 11 giugno quando, in contemporanea, da tutti i centri termali dell’Emilia Romagna il volo di migliaia di palloncini luminosi celesti e bianchi coronerà una notte piena di magia e suggestioni.
La Notte Celeste 2016 è organizzata da Unione di Prodotto Terme, Salute e Benessere dell’Emilia Romagna in collaborazione con Apt Servizi e il Coter.

Per rimanere connessi durante la festa e raccontarla in prima persona l’hashtag è #lanotteceleste.

Scoprite gli eventi e le nostre offerte su www.lanotteceleste.it

Guarda tutte le news di Emilia Romagna Terme
Emilia Romagna NetworkApt ServiziStrade dei vini e dei saporiEmilia Romagna TurismoMotor ValleyEmilia Romagna Welcome