Lunedì 22 Giugno 2015

In più di 60.000 salutano la Notte Celeste 2015

In più di 60.000 salutano la Notte Celeste 2015

Grande successo per la 4a edizione della Notte Celeste delle Terme dell’Emilia Romagna, che ha accolto e intrattenuto, nel week end del 12-14 giugno, nei suoi 26 centri, oltre 60.000 ospiti con un programma di un centinaio di eventi (www.lanotteceleste.it).
Numeri che testimoniano come l’iniziativa promossa dal 2012 dall’Unione di Prodotto Terme, Salute e Benessere dell’Emilia Romagna in collaborazione con Apt Servizi Emilia Romagna e Coter, sia entrata di diritto tra gli appuntamenti estivi più attesi dai turisti italiani del benessere.
«Questo risultato –dichiara Iglis Bellavista, presidente dell’Unione di Prodotto Terme, Salute e Benessere- conferma come vincente la formula della nostra iniziativa, che permette di godere dell’offerta del benessere termale dell’Emilia Romagna, andando contemporaneamente alla scoperta delle eccellenze naturalistiche, culturali ed enogastronomiche delle nostre 19 accoglienti e suggestive località termali lungo la Via Emilia. Dove quest’anno le magiche fatine Winx sono volate, intrattenendo i più piccini, con giochi, laboratori floreali e tanti spettacoli».
«La sinergia tra gli operatori termali privati e la promozione regionale –sottolinea Liviana Zanetti, Presidente di Apt Servizi- ha dato ancora una volta ottimi frutti. La Notte Celeste è un momento corale, che vede i nostri 26 centri uniti e coordinati nell’offrire un volto del benessere termale suggestivo e romantico, con la complicità della notte e delle tante iniziative che ogni località mette in campo, tra spettacoli, musica, animazione e tanto altro».
L’edizione appena conclusa è stata all’insegna dei grandi numeri: oltre 100 gli eventi in programma (dallo street food alle passeggiate notturne in collina e in riva al mare e tanto altro) e tantissimi trattamenti termali, fruibili grazie a 50 pacchetti soggiorno predisposti per il weekend.

Ufficio Stampa Apt Servizi Emilia Romagna tel. 0541/430190 – www.aptservizi.com

Guarda tutte le news di Emilia Romagna Terme
Emilia Romagna NetworkApt ServiziStrade dei vini e dei saporiEmilia Romagna TurismoMotor ValleyEmilia Romagna Welcome