Venerdì 20 Maggio 2016

11 giugno - La Notte Celeste: Terme aperte e baci sotto le stelle

11 giugno - La Notte Celeste: Terme aperte e baci sotto le stelle

11 giugno - La Notte Celeste


Terme aperte e baci sotto le stelle
Dove festeggiare la Notte Celeste 2016 nel territorio di Parma, Ferrara e Modena


E’ un cartellone ricco di intrattenimenti per tutti, bambini, famiglie, amici e coppie di tutte le età, quello della Notte Celeste 2016. Un week end nel quale i borghi, i parchi, le piazze e le spiagge delle località termali dell’Emilia Romagna si vestono di celeste e si trasformano in palcoscenici sotto le stelle.

Salsomaggiore Terme (Pr) – 11 giugno
A Salsomaggiore per la Notte Celeste c’è la visita guidata gratuita (ore 10.30) alla scoperta di Galileo Chini, pittore, architetto, grafico, ceramista del periodo Liberty nel Palazzo delle Terme Berzieri. Alle 19 si apre il Kissing Point dove il pubblico, coppie di fidanzati, coniugi, ma anche bambini, amici, potrà scambiarsi un bacio sotto le stelle in un set romantico e ricevere la foto ricordo. Tanta musica poi fino a sera: alle 18 alle Terme Berzieri il gruppo di ottoni Ba.Mo.Pa. Brass. Alle 21.15 in piazza l'Ensemble di Trombe della Salso Musici Academy e alle 23.15 il dj set in piazza e lancio di palloncini luminosi alle 23.

Tabiano Terme (Pr)
- 11 giugno
Tabiano Terme per la Notte Celeste 2016 punta su uno spettacolo musicale di qualità. Nel pomeriggio alle ore17 prende il via uno speciale tributo a Dina Barberini (1862-1932), voce soprano originaria di Tabiano e scoperta  da giovanissima dal Maestro Giuseppe Verdi, con Federica Gatta, soprano e Claudio Cirelli, pianoforte. Lo spettacolo è alle Terme Respighi.

Terme di Monticelli (Pr) – 11 giugno
Le Terme di Monticelli rimarranno aperte al pubblico e nei propri spazi hanno allestito uno speciale Kissing Point.  Dalle ore 19 in poi il pubblico, coppie di fidanzati, coniugi, ma anche bambini, amici, potrà scambiarsi un bacio sotto le stelle in un set romantico e ricevere la foto ricordo. Alle ore 23 è previsto il lancio dei palloncini in cielo.

Terme della Salvarola – Sassuolo (Mo)
- 11 giugno
Offre un cartellone assai ricco il centro termale della Salvarola presso le terme e al centro di Sassuolo. Fin dal pomeriggio esibizioni musicali nelle vie del centro storico e mercatini vintage. Dalle 19 alle 22.30 il Centro Benessere “Balnea” sarà aperto per amici e famiglie e ospiterà il Kissing Point dove il pubblico, potrà scambiarsi un bacio sotto le stelle e ricevere la foto ricordo . Dalle 21 alle 23 apertura speciale del Palazzo Ducale e della Peschiera Ducale. Alle 23 lancio dei palloncini luminosi. Chi ha voglia di ballare lo potrà fare al concerto serale in piazza Garibaldi.

Thermae Oasis – Lido delle Nazioni - Comacchio (Fe) – 11 giugno
Nel centro termale estivo sui Lidi Ferraresi per la Notte Celeste ci sarà un’apertura straordinaria de “I Giardini del Benessere” by night. Musica dal vivo, stand gastronomici organizzati dal consorziato del Lido delle Nazioni. Fra le 21 e le 23 si potrà vivere la Notte dei Baci al Kissing Point di piazza Garibaldi. Il pubblico, coppie di fidanzati, coniugi, ma anche bambini, amici, potrà scambiarsi un bacio sotto le stelle in un set romantico e ricevere la foto ricordo.


Dettagli sugli eventi visitate il sito: www.lanotteceleste.it



Guarda tutte le news di Emilia Romagna Terme
Emilia Romagna NetworkApt ServiziStrade dei vini e dei saporiEmilia Romagna TurismoMotor ValleyEmilia Romagna Welcome