Mercoledì 01 Giugno 2016

11 giugno 2016 “La Notte Celeste” nei territori di Forlì-Cesena e Rimini

11 giugno 2016 “La Notte Celeste” nei territori di Forlì-Cesena e Rimini

Tanto divertimento, relax e sorprese. Ecco alcuni suggerimenti:

Bagno di Romagna (Fc) – 10, 11, 12  giugno
La Notte Celeste di Bagno di Romagna avrà come tema l’amore romantico e Afrodite. Per le vie del borgo termale si potranno degustare dessert d’autore tutti ispirati al bacio e al romanticismo. Ecco allora che gli chef di Bagno di Romagna serviranno ricette afrodisiache e dolci. Anche la musica terrà il ritmo del bacio. Venerdì sera si comincia con le musiche che hanno fatto da sfondo ai baci più famosi del cinema. Sabato in piazza Ricasoli si ballerà senza sosta fino al grande flash mob corale del bacio di mezzanotte. Tanti gli appuntamenti per i bambini: sabato una grande caccia al tesoro, una passeggiata narrativa sul Sentiero degli Gnomi, palloncini e bolle magiche nel centro storico. Non mancherà il Kissing Point per le stradine eleganti di questo antico borgo pieno di poesia. Tante proposte celestiali presso i 3 centri termali: Ròseo Euroterme Wellness Resort – Hotel delle Terme Santa Agnese – Grand Hotel Terme Roseo

Castrocaro Terme e Terra del Sole (Fc) – 10, 11, 12 giugno
E’ tutto pronto per dj set di Titilla con dj Asal e Arcangeli e il suggestivo spettacolo di luci di videomapping in programma l’11 giugno (ore 21 in poi) nella Piazza del Buonincontro. A Castrocaro la festa comincia venerdì (ore 16) con una merenda per i bambini e un momento di gioco con acqua e fango termalal parco “Tempio delle acque” delle Terme di Castrocaro. Alle ore 21 in piazza Machiavelli suonerà la banda. Sabato 11 il pubblico potrà partecipare all’open day alle Terme di Castrocaro (ore 12-19). Alle 20 arriva la sfilata del corteo storico e alle 20.15 spettacolo dei partecipanti al Festival di Castrocaro. Domenica visita guidata lungo l’antico Borgo Medievale e alla Fortezza.

Fratta Terme di Bertinoro (Fc) – 11 giugno
Sono attese tante giovanissime e tante bambine, ma anche bambini al Grand Hotel Terme della Fratta in occasione della Notte Celeste 2016. Nel pomeriggio infatti arriveranno le fatine Winx, tanto amate dai bambini, per prendere parte insieme ai piccoli ospiti a laboratori creativi, mini show e a una merenda insieme, dalle ore 17 alle ore 19. Si festeggerà così in magia l'arrivo della Notte più magica dell'anno. Il centro di benessere termale nel cuore della Romagna, ha una piscina con vista sul parco secolare: perfetto per una bella passeggiate prima e dopo l’incontro con le Winx.

Riminiterme (Rn) – 10, 11 giugno
A Riminiterme la Notte Celeste comincia già giovedì sera (ore 21) con una Camminata Celeste sulla spiaggia. Fra i momenti più attesi, c’è quello di venerdì 10 con lo spettacolo delle fatine del Winx Club alle ore 21. Uno spettacolo sotto le stelle con intrattenimento, musica e la magia delle Winx . Sabato 11 giugno (ore 18,30) sarà dedicato ai bambini con trucca bimbi, palloncini, hula hoop. Dalle ore 19.30 rustida di pesce “azzurro” con Compagnia dei Pescatori, esibizioni di giovani cantanti di talento. Alle 23 fuochi d’artificio in spiaggia e lancio di palloncini (ore 23.30). Il Centro Benessere sarà aperto fino alle ore 24. Si può anche prendere parte all’uscita in barca per l’Alba Celeste. Ritrovo ore 4.30

Riccione Terme (Rn) – 11 giugno
A Riccione Terme il tema sarà la Natura, in tutte le sue forme. Il pubblico potrà partecipare a passeggiate alle Terme, a lezioni di fitness dolce per riconquistare la consapevolezza del proprio respiro, godersi degustazione di proposte enogastronomiche a km 0, rilassandosi nel parco. Ci si potrà fare coccolare con trattamenti “celestiali” ed esclusivi nel parco del benessere termale a cielo aperto Perle d’Acqua Park con la piscina arricchita con acqua termale a 30 °C. Dalle ore 21 l’ingresso sarà libero. Anche qui non mancherà il Kissing Point e a mezzanotte lancio dei palloncini luminosi in cielo. Durante il week end tutti gli Hotel del Club Hotel Terme All Inclusive proporranno offerte in tema nella Notte Celeste.


Vi Aspettiamo! Per ulteriori informazioni: www.lanotteceleste.it


Guarda tutte le news di Emilia Romagna Terme
Emilia Romagna NetworkApt ServiziStrade dei vini e dei saporiEmilia Romagna TurismoMotor ValleyEmilia Romagna Welcome