Tabiano

Terra di serenità

Ritrovare il gusto di una passeggiata o di una pedalata nel verde, assaporando un relax davvero appagante e un benessere totale.

Tutto questo è possibile a Tabiano, piacevole località della provincia di Parma da cui è facile raggiungere le vicine città d'arte, Piacenza e Parma, o inerpicarsi sulle verdeggianti colline del pre-appennino emiliano per affascinanti itinerari.

Terra generosa anche di buona cucina, Tabiano è piena di sapori e specialità, attenta alla qualità dell'ambiente, meta incantevole dove respirare aria pura eabbandonarsi a una vacanza all'insegna della salute e di un sereno piacere.

 

Info:

TURISMO TABIANO
Tel. +39 0524 565482 - Fax +39 0524 567533
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.portalesalsomaggiore.it

 

Da non perdere

Una visita ai castelli del Ducato di Parma e Piacenza. Il Duomo di Fidenza, tappa fondamentale della Via Francigena.

Calendario

Da Maggio a Ottobre: Escursioni guidate nella provincia. Da Giugno a Ottobre: Presso il T-Club animazione, pianobar e serate danzanti, attività sportive per bambini e adulti.

La buona tavola

Il Parmigiano Reggiano si ottiene da latte vaccino selezionato esclusivamente dagli allevamenti della zona di produzione e proveniente da animali nutriti con foraggio di prato. Lavorato senza aggiunta di antifermentativi, viene stagionato per almeno un anno.

Sport&Natura

Nel tepore della primavera diverse manifestazioni sportive dilettantistiche fanno scoprire il paesaggio e la convivialità della zona.

Emilia Romagna Network APT Servizi Emilia Romagna Turismo Motor Valley Emilia Romagna Welcome