Thermae Oasis (Lido delle Nazioni)

Strada Panoramica Acciaioli 133, 44020 - Lido delle Nazioni (FE)
Tel. +39 0533 399706, Fax +39 0533 398182
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. - www.thermaeoasis.com

Tra il verde del Parco del Delta e gli specchi d'acqua delle Valli di Comacchio, le Thermae Oasis evocano il fascino di suggestivi luoghi fuori dal tempo: natura incontaminata, pineta, benefica aria salmastra, sabbia calda e il suono delle onde, sono ingredienti che completano il contesto ambientale delle Thermae Oasis SPA & Beauty. Il benessere termale di ultima generazione all'interno di un moderno camp-village sul mare adriatico. Trattamenti ayurvedici viso e corpo, rilassanti e riequilibranti massaggi, spumeggianti bagni termali alle essenze con cromoterapia e molto altro per ritrovare equilibrio ed energia. Momenti di relax nei Giardini del Benessere: un percorso di idroterapia termale in una atmosfera unica e rilassante, fra vasche di acqua termale calda rivitalizzante. Tra le bollicine negli idromassaggi e la grotta di vapore detossinante, il corpo e la mente si rigenerano.


ACQUE TERMALI:

Salsobromoiodica

SERVIZI:

Cure termali: inalatorie, fanghi, bagni, idromassaggi, percorsi vascolari, idrokinesiterapia, cure riabilitative, fisioterapia, centro benessere termale, trattamenti corpo e viso, massaggi, pedicure curativo, pacchetti personalizzati estetici, endermtherapy-LPG.

IN PIÙ:

Le Terme sono inserite nel Park Village Tahiti e offrono anche trattamenti "remise en forme", dai massaggi al bagno turco, dal linfodrenaggio ai piani nutrizionali, con visite specialistiche personalizzate, nonché trattamenti di medicina estetica.

IL VOSTRO SOGGIORNO:

Camp-Village Tahiti
Tel. +39 0533 379500
Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
www.campingtahiti.com

APERTURA:

Centro termale  & Villaggio: 06 Aprile '09 - 20 Settembre '09

LO SPECCHIO DELLE CURE:

Le terapie di questo stabilimento non sono convenzionate col Servizio Sanitario Nazionale (S.S.N.), INAIL e INPS, tuttavia è possibile effettuare presso il Centro Termae Oasis le terapie di seguito riportate:

Terapie effettuabili

ma non convenzionate

Bagni 
Fanghi
Bagni con Idromassaggi  
Percorso Vascolare
Cure Inalatorie
Massoterapia
Sordità Rinogena
Riabilitazione Motoria
Terapia Fisica

 
Emilia Romagna Network Apt ServiziAppennino e VerdeEmilia Romagna TermeCittà d'Arte Emilia RomagnaCosta AdriaticaStrade dei vini e dei saporiEmilia Romagna TurismoMotor ValleyVisit Emilia Romagna