Le Terme dell'Emilia Romagna in un App!

Dopo la nostra App Città d’Arte, ecco la nuova App dedicata alle Terme dell’Emilia Romagna!


Natura rigogliosa, scenari suggestivi, antiche sorgenti termali  ricche di principi curativi, oasi di benessere attivo e dolce relax: questo è quello che vi attende alle Terme dell'Emilia Romagna.

Benvenuti in Emilia Romagna una terra ricca di preziose acque salutari conosciute e apprezzate sin dall’antichità, dove storia, natura e cultura si sono fuse per offrire ricche emozioni. L’Emilia Romagna è la regione che meglio soddisfa il bisogno di star bene offrendo la più ampia scelta di acque curative: 25 centri termali, trattamenti terapeutici e riabilitativi, percorsi salutari e programmi benessere all’avanguardia.

Vi sentirete subito in buone mani, circondati da un ambiente suggestivo dove nulla è lasciato al caso. Il posto giusto dove fare un magnifico regalo al vostro organismo: siete arrivati in un angolo di paradiso.

Parole d’ordine: natura, acque termali, benessere.

Questo è quello che vi attende alle Terme dell’Emilia Romagna.

Lungo l’antica via Emilia, si susseguono 25 centri termali di eccellenza. Potete scegliere fra località come Salsomaggiore, Tabiano, Monticelli sulle colline parmensi caratterizzate da antichi castelli e destinazioni di mare come Rimini, Riccione, Cervia, Comacchio e Punta Marina. Potete abbinare alla vostra vacanza termale mezza giornata di trekking nei boschi in un parco, a Bagno di Romagna, Bertinoro, Porretta. O godervi giornate di assoluto benessere e relax a Salvarola, Castel San Pietro, Brisighella, Monterenzio, Castrocaro o nella stessa Bologna. Un soggiorno alle Terme dell’Emilia Romagna porta sempre benefici e ottimi risultati. Il segreto? Nessun segreto. È l’azione delle eccezionali acque termali: ricche di preziosi elementi.

Descrizioni dettagliate di ogni Centro Termale, informazioni utili sui prezzi, orari di apertura e contatti e una ricca fotogallery

L’App funziona offline/online.

Segnala i Centri termali vicino a te (selezionando il raggio) o per provincia. Le stesse ricerche le potrai eseguire direttamente sulla mappa.

Dopo aver tolto l’accappatoio, andate a vedere cosa c’è fuori: l’Emilia Romagna! Città d’arte, prodotti tipici, Golf e sempre tanti sorrisi.

La nostra sezione Consigliati vi aiuterà a scoprire tutto questo e molto altro: dall’arte all’enogastronomia, agli eventi, le offerte vacanza e gli hotel, in tutta la regione per tutte le tasche, gli stessi hotel che trovate sul portale di viaggi targato Emilia Romagna: www.visitemiliaromagna.com

Funzioni Social: potrai condividere coi tuoi amici le tue mete su facebook, fousquare o via mail

Memorizza nei tuoi Preferiti e parti!

Lasciati sedurre dalle Terme dell’Emilia Romagna e venite in paradiso!

Per qualunque domanda contatta Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Emilia Romagna Network Apt ServiziAppennino e VerdeEmilia Romagna TermeCittà d'Arte Emilia RomagnaCosta AdriaticaStrade dei vini e dei saporiEmilia Romagna TurismoMotor ValleyVisit Emilia Romagna